Partito Democratico Circolo Esquilino
Aggiungi il sito ai tuoi preferitiAggiungi pagina ai tuoi preferitiScegli come HomepageStampa questa paginaCondividi questa paginaSalva in PDFInvia questa pagina via mail

15 marzo 2012 - PRIMO INCONTRO PDF Stampa E-mail

il nostro primo incontro è servito più che altro per capire meglio il tipo di attività che dovremmo svolgere all'interno del laboratorio. Riguardo a questo invito tutti sin da subito ad esprimere le proprie opinioni  o perplessità - come peraltro abbiamo già iniziato a fare giovedi scorso - rispetto all'impostazione che si è scelta come base di partenza o a singole attività da intraprendere di volta in volta. L'obiettivo è fare un lavoro condiviso, non eseguire un ordine. E' anche evidente che penso che gli eventuali confronti in merito a questo, come in merito a quaqlunque altro tema, non debbano essere finalizzate a se stesse: penso sia importante che, dopo ogni incontro, si fissi qualche punto certo, si arrivi a degli "esiti" che siano il risultato appunto del confronto, intenso ma conciso.
Detto questo, giovedi abbiamo affrontato il primo argomento più "pratico" inerente la compilazione della famosa "scheda di analisi urbana" che vi ho proposto: vorrei raccogliere fin da subito, anche via email, le vostre opinioni ed osservazioni in merito (aggiunte, revisioni, utillità dello strumento, modalità di utilizzo, ecc.), non avendo avuto molto tempo per concludere il dibattito per motivi di orario. Sulla scheda, io ho trovato una voce mancante, ovvero l'illuminazione.

Riguardo invece alla carrellata di immagini che avevo preparato in merito all'evoluzione urbana dell'Esquilino, vi allego il file della presentazione che abbiamo visto insieme giovedi: anche su questo, se ci sono domande o questioni da porre al gruppo, ben vengano: li potremo affrontare anche al prossimo incontro.

 

Un cantiere di proposte condivise per
immaginare l'Esquilino del futuro
PARTECIPA ANCHE TU!

 

  Scheda fronte

Scheda retro

Abbiamo a cuore 3 cose...

Partito Democratico Circolo Esquilino

Partito Democratico Circolo Territoriale Esquilino

Via Galilei 57 (metro A Manzoni) -  email: pdesquilino@gmail.com

Partito Democratico - Federazione PD Lazio - Federazione PD Roma