Queste sono le istruzioni per chi intende effettuare una nuova registrazione al sito, se avete già l’accesso al sito clicca qui per vedere le istruzioni relative.

PAGAMENTO CON CARTA

Questa modalità ti permette di sottoscrivere un abbonamento annuale che si rinnova automaticamente ogni anno. Potrai cancellare l’abbonamento in qualsiasi momento. Una volta cliccato sul bottone verrai indirizzato alla pagina di pagamento gestita da Paypal nella quale potrai inserire i dati della tua carta di credito o debito. Il pagamento è possibile sia se si ha un conto Paypal sia se non lo si ha. Successivamente si viene indirizzati alla pagina per inserire i dati di iscrizione. Al termine dell’operazione riceverai una e-mail di conferma iscrizione.

Clicca sul simbolo per pagare la quota standard di 40€.

Clicca sul simbolo per pagare la quota scontata di 20€ (per disoccupati, cassaintegrati, studenti, redditi e pensioni basse).

Puoi anche decidere un importo diverso tra quelli suggeriti qui sotto.

PAGAMENTO CON BONIFICO

Clicca qui se preferisci pagare con bonifico. Se scegli questa opzione tieni a mente che devi fare il pagamento entro 24h dall’iscrizione, pena l’annullamento della stessa.

CONTRIBUZIONE LIBERA AL CIRCOLO

Se vuoi contribuire con una quota maggiore, puoi lasciare una donazione che servirà interamente per finanziare le attività del circolo. Clicca sul pulsante qui sotto per la donazione.

ALTRE MODALITA’ DI PAGAMENTO

Se non hai dimestichezza con i pagamenti online o non hai gli strumenti per poterli eseguire, contattaci alla nostra e-mail pdesquilino@gmail.com. Troveremo un modo alternativo per farti iscrivere.