SABRINA ALFONSI A PIAZZA VITTORIO PER L’ARMONIA TRA LE FEDI

La giunta del Municipio Roma I Centro ha approvato lo scorso marzo una deliberazione per intitolare un’area all’interno dei giardini di piazza Vittorio Emanuele II al Cammino dell’armonia tra le fedi.
La decisione della giunta municipale ha così recepito la proposta dell’associazione Tavolo Interreligioso di Roma finalizzata a ricordare a tutti l’importanza del dialogo tra le fedi per garantire la pace nel mondo.
Il progetto verrà presentato domenica 8 maggio 2016, dalle ore 11.30, presso i giardini di Piazza Vittorio. Interverranno: Sabrina Alfonsi, Presidente del Municipio I Roma Centro, Maria Angela Falà, Presidente dell’associazione Tavolo Interreligioso di Roma, Khalid Chaouki, Deputato PD e membro del Comitato Parlamentare Permanente sui Diritti Umani, Francesco Spano, Direttore di UNAR dell’Ufficio Nazionale Antirazzismo.
L’iniziativa organizzata in collaborazione con il Comitato Piazza Vittorio Partecipata, sarà animata da musiche, canti, danze e letture 
cura del Coro e del Piccolo Coro di Piazza Vittorio, Associazione Grecam, Cemea del Lazio e Cemea del Mezzogiorno, Le Danze di Piazza Vittorio, le danzatrici Barsha Debi e Astha Debi.

Condividi su Facebook, Twitter o copia il link per inviarlo dove vuoi:

Lascia un commento