MARTEDI’ 7 GIUGNO – INIZIATIVA SUL CICLO DEI RIFIUTI

Sin dal suo insediamento la giunta di Roberto Gualtieri ha dichiarato di considerare le questioni legate alla gestione del ciclo dei rifiuti tra i primi punti da affrontare, anche con scelte coraggiose e di lungo periodo, come la realizzazione di un termovalorizzazione cittadino.

Nel frattempo, però, la situazione della pulizia delle strade e dello svuotamento dei cassonetti continua a preoccupare i cittadini romani, che chiedono soluzioni per ripristinare al più presto una situazione di normalità.

Di come coniugare obiettivi immediati con obiettivi di medio-lungo periodo in un’ottica di gestione integrata del ciclo dei rifiuti discuteremo martedì 7 giugno alle ore 18.30, con Sabrina Alfonsi, assessora all’Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale, e Niccolò Camponi, presidente della commissione speciale Emergenza rifiuti del Municipio Roma I Centro.

Nell’attesa di incontrarvi su Zoom, potete accedere, tramite i bottoni in calce, alla documentazione informativa utile in vista dell’incontro.

Condividi su Facebook, Twitter o copia il link per inviarlo dove vuoi: