EMMA BONINO, CECILIA D’ELIA, PAOLO CIANI E PIETRO BARTOLO A PIAZZA VITTORIO

Siamo nell’ultima settimana di questa breve ma intensa campagna elettorale. Sono i giorni in cui siamo chiamati allo sforzo finale per far conoscere a più persone possibile la proposta del PD, il suo programma, i suoi candidati.

In questa ottica nei prossimi giorni avremo, proprio all’Esquilino, due importanti iniziative che possono essere un’occasione di partecipazione alla quale invitare i nostri conoscenti ancora scettici o indecisi.

Martedì 20 settembre alle ore 18.30, nei giardini di piazza Vittorio si terrà ‘Aborto – L’Italia resta libera?’, iniziativa con Emma Bonino e Cecilia D’Elia, candidate rispettivamente all’uninominale del Senato e capolista al Senato per il nostro collegio.
Interverranno Tiziana Antonucci, Ilaria Gaspari, Flavia Restivo e le associazioni impegnate nella battaglia contro l’abolizione della legge 194.

Mercoledì 21 settembre, alle ore 17.00, sempre nei giardini di piazza Vittorio si terrà ‘Diritti, solidarietà, inclusione, dignità del lavoro – Per un Paese che si prende cura delle persone’.
Interverranno Paolo Ciani, candidato all’uninominale della Camera nel nostro collegio, e Pietro Bartolo, ‘il medico di Lampedusa’, europarlamentare.

Non mancate!

Condividi su Facebook, Twitter o copia il link per inviarlo dove vuoi: