GIOVEDI’ 1 DICEMBRE: RIUNIONE DI CIRCOLO – DISCUSSIONE SULLA RESIDENZIALITA’

Nelle ultime riunioni è emersa chiaramente, dagli iscritti e dai simpatizzanti del Circolo, la voglia di confrontarsi con le tematiche e i problemi che affliggono il nostro territorio, analizzando i problemi, proponendo idee e avanzando possibili soluzioni.

Affinché questa energia possa esprimersi al meglio e trovare uno sbocco più strutturato, vogliamo inaugurare una nuova modalità partecipativa, articolata per tavoli di lavoro, in cui tenteremo di analizzare un tema per proporre riflessioni e misure, raccogliendo quanto emerso in documenti che serviranno da base per le nostre future azioni e interlocuzioni sia all’interno del Partito che all’esterno, con le nostre azioni sul territorio e la nostra comunicazione alla cittadinanza.

Il primo tavolo di lavoro, giovedì 1 dicembre alle ore 18:30 presso via Poliziano 78/B e su Zoom, verterà su: ‘Misure per favorire la residenzialità ed evitare lo svuotamento del Centro’.

Come di consueto, l’iniziativa sarà aperta anche ai non iscritti, sia come associazioni che come semplici cittadini. Pertanto ognuno di noi può invitare a partecipare chiunque possa dare un contributo utile alla discussione.

Vi aspettiamo!

Condividi su Facebook, Twitter o copia il link per inviarlo dove vuoi: